Carbamator™/ Carbamator™Plus

Il Carbamator™ e il Carbamator™ Plus sono stati messi a punto nei laboratori della CPC Biotech al fine di rilasciare sul mercato prodotti enzimatici altamente efficienti principalmente nella degradazione dei carbapenemi. Entrambi gli enzimi appartengono alla classe delle carbapenemasi, enzimi che a loro volta rientrano nella categoria delle beta-lattamasi e che sono in grado di idrolizzare diverse classi di antibiotici, quali penicilline, cefalosporine e, appunto, carbapenemi.

Applicazioni

Il Carbamator™ è stato sviluppato con l’obiettivo di fornire un prodotto enzimatico altamente specifico per l’inattivazione completa ed efficace di concentrazioni elevate di carbapenemi (concentrazioni che solitamente vengono impiegate dalle aziende farmaceutiche nei test di monitoraggio ambientale e di sterilità).

Il Carbamator™ Plus nasce con lo scopo di creare un prodotto innovativo a più ampio spettro d’azione andando infatti a combinare l’attività enzimatica cefalosporinasica con quella carbapenemasica. Il Carbamator™ Plus viene utilizzato per test di sterilità, monitoraggi ambientali e total count.

Formulazioni e pack size

Il Carbamator™ e il Carbamator™ Plus sono disponibili in forma liofila non sterile.

 

Carbamator™

Cod. CRB-MP Bulk

Attività Specifica Cefalosporinasica (IU/mg di polvere)  > 20

Attività Specifica Carbapenemasica (IU/mg di polvere)     > 30

 

Carbamator™ Plus (Broad Range β-Lactamase)

Cod. CRK-MP Bulk

Attività Specifica Cefalosporinasica (IU/mg di polvere) ≥ 20

Attività Specifica Carbapenemasica (IU/mg di polvere)     ≥ 5

Pack size: 500 KU, vials.

Documenti allegati

Download

More info?