β-Lactamase MIX

La β-Lactamase Mix è un prodotto liofilo formulato con buffer contenente sale di zinco; è altamente efficace nell’inattivare un ampio spettro di antibiotici beta-lattamici, sia penicilline (attività data dall’enzima β-1) sia cefalosporine (attività data dall’enzima β-2). Gli enzimi miscelati in questo prodotto sono stati isolati dal Bacillus cereus 569/H9.

Applicazioni e utilizzo

La β-Lactamase Mix è un prodotto specificatamente sviluppato per l’inattivazione di un ampio gruppo di antibiotici beta lattamici, di conseguenza trova applicazione in test di sterilità e monitoraggi ambientali, ma viene utilizzata anche per l’inattivazione dei beta-lattami da sangue o campioni tissutali prima che questi vengano sottoposti ad analisi microbiologiche routinarie.

Oltre all’azione inattivante su penicciline e cefalosporine, è stata dimostrata l’efficacia della β- Lactamase Mix anche sui carbapenemi.

La β-Lactamase Mix è un prodotto liofillo che, prima del suo utilizzo, viene facilmente ricostituito aggiungendo acqua purificata e, se necessario, filtrato sterilmente su 0,22 micron. Dopo essere stato ricostituito, il prodotto va conservato a 2-4 °C ed utilizzato entro 4 settimane.

Formulazioni e pack size

BM Bulk

> 2 βII IUnits/mg of powder

> 20 βII IUnits/mg of powder

Formulazione liofila

NON STERILE

BM5

10 vials/conf.

> 50 βII IUnits/vial

> 500 βI IUnits/vial

Formulazione liofila

NON STERILE

BM5IR

10 vials/conf.

> 50 βII IUnits/vial

> 500 βI IUnits/vial

Formulazione liofila STERILE (Irraggiata)

BM1

10 vials/conf.

> 1000 βII IUnits/vial

> 10000 βI IUnits/vial

Formulazione liofila

NON STERILE

 

Gli enzimi β-1 e β-2 sono anche disponibili singolarmente. Clicca sul prodotto per avere maggiori informazioni.

Documenti allegati

Download

More info?